EUROINVESTIGAZIONI.eu


Vai ai contenuti

Bonifiche ambientali

SICUREZZA

Le Bonifiche Ambientali sono operazioni e procedure atte a individuare e disattivare minacce rivolte alla segretezza e alla privacy.

La costante discesa dei prezzi dell'elettronica in questo settore e la diffusione di tecnologie sempre più sofisticate, permette oggi di poter spiare e intercettare, videoregistrare, localizzare una persona con una certa facilità.

Oggigiorno è possibile intercettare le comunicazioni attraverso una moltitudine di dispositivi tecnologici i quali possono essere della grandezza di pochi centimetri e quindi facilmente occultabili che consentono di ascoltare e/o registrare le conversazioni che avvengono nell’ambiente dove sono installati.

Oltre queste forme di spionaggio classiche oggi vi sono tanti altri modi di intercettare notizie riservate o estremamente importanti in ambito commerciale o industriale che possono favorire azioni di spionaggio industriale o di concorrenza sleale.

La vendita di microspie e di sistemi d'intercettazione audio, video o dati non è vietata in Italia, ma è vietato l’utilizzo se non in particolari condizioni e comunque con delle precise e severe regole; tuttavia un uso disinvolto di dette tecnologie è sempre più frequente.

Se temi di essere spiato o intercettato presta attenzione ad alcune semplici regole e contattaci secondo i criteri sotto indicati; avrai immediatamente una nostra consulenza e studieremo assieme le strategie da mettere in atto per garantirti una giusta privacy:
chiamaci da un’apparecchio telefonico non attribuibile a te o meglio ancora da un telefono pubblico e comunque da un luogo non usuale (abitazione, ufficio, auto);parlare dei tuoi sospetti con altri prima di averci contattato;cambiare improvvisamente le tue abitudini e non far capire a eventuali “controllori” che sospetti qualcosa.

Noi interverremo con le nostre attrezzature, la nostra esperienza, la nostra professionalità, per:
scoprire se negli ambienti di vita e di lavoro o nei veicoli in uso siano nascosti degli apparati tecnologici atti a reperire informazioni e a inviarle a terzi senza la vostra autorizzazione o addirittura senza che ne siate a conoscenza; tali apparati nascosti per riottenere la sicurezza del luogo o del mezzo precedentemente controllato in modo occulto da terzi;
per avviare eventuali indagini a seguito della scoperta e della conseguente rimozione di tali apparati.


HOME | L'ISTITUTO | CONTATTI | SERVIZI | SICUREZZA | CRIMINOLOGIA | DRONE | CORSI | Privacy-Cookies | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu